
Ammolofi
Ammolofi
Per conoscere la bellezza naturale pura di un lungo percorso di 14 km da Kavala, a 40 km da Dramma, 70 km. Da Serres e 140 km. da Salonicco
La ragione di Ammolofi, un impressionante spiaggia di ponente di Kavala, i confini amministrativi e geografici di Pangaio, che ogni anno attira decine di migliaia di turisti. Per la gente del posto è la spiaggia delle quattro prefetture di entrambi i paesi. E non senza ragione, se si considera che la scelgono per i loro bagni estivi i visitatori e turisti da Kavala, Commedia, Serres e Salonicco e, in definitiva centinaia di bulgari, che ogni Domenica è arrivato con pullman appositamente noleggiati dalla vicina città bulgare goditi momenti di fresco, atmosfera cosmopolita, relax e relax in un ambiente ideale.
Ogni anno, quindi, quando l'estate è il momento migliore, in cui ogni immagine mentale "riempie" con mare e sole, spiagge infinite e relax, con il gioco e la buona compagnia, allora la scelta di decine di centinaia di turisti, visitatori e permanente i residenti sono Ammolofoi.
Si tratta di una catena di spiagge pulite che si estende per 15 Km. (Tutta la costa comune Paggeo trova a 55 km.) Con chiare, cristalline e poco profonde acque, che sono il vero gioiello della regione, offrendo divertimento e relax, attraverso una varietà di acqua sport e moderni bar sulla spiaggia che non hanno nulla da invidiare a quelli della Calcidica o delle isole cosmopolite dell'Egeo e dello Ionio.
Le tre baie di Ammolofi soddisferanno sicuramente anche i visitatori più esigenti. Dai luoghi più belli per nuotare, all'inizio di Ammoloff, e dopo aver attraversato una strada sterrata un chilometro è la penisola di Brassis a Nea Peramos. Ci si può godere la sua balneazione, all'ombra del castello bizantino dell'antica Oisum, mentre gli ulivi e le vigne creano quadri che rilassano tutti i sensi.
Scegliendo di noleggiare un'auto a Salonicco da Rent a Car in Greece, puoi raggiungere facilmente e facilmente l'Ammolofi di Kavala.